Descrizione
CANNELLI DI ZOLFO (conf da 3 cannelli grandi)
Antidolorifico naturale
I cannelli di zolfo sono un rimedio completamente naturale, che da secoli viene utilizzato in Liguria, soprattutto a Genova.
Che cos’è lo zolfo
Lo zolfo, dal sanscrito, sulvere, in latino è sulphur, è un elemento che, nella tavola periodica, ha simbolo S e numero atomico 16; la sua forma più nota e comune è quella cristallina di colore giallo intenso.
Si tratta di un minerale presente sotto forma di solfuri e solfati in molti altri minerali, e si ritrova spesso puro, allo stato nativo, nelle regioni con vulcani attivi e sorgenti calde. È un elemento essenziale per tutti gli esseri viventi.
La barretta è composta di zolfo naturale cristallino il quale, nel momento in cui viene strofinato sulla pelle, attrae e cattura al suo interno l’accumulo di energia elettrostatica negativa, apportando un immediato ed effettivo beneficio alla parte in cui è localizzato il dolore. Di conseguenza, essa è in grado di assorbire efficacemente le tensioni elettrostatiche della zona affetta dal dolore.
Sono molto utili in caso di torcicollo o colpi d’aria.
MODO D’USO
Far rotolare il cannello sulla zona da trattare cercando di seguire la direzione dal basso verso l’alto, mantenendo una leggera pressione continua e costante. In caso di carica elettrostatica molto elevata il cannello scoppietta e può addirittura rompersi, a dimostrazione dell’assorbimento della carica. Quando il cannello smette di scoppiettare, usare il secondo e se necessario anche il terzo.
Dopo l’uso vanno risciacquati senza sfregarli sotto acqua fredda corrente al fine di eliminare le cariche accumulate, vanno poi lasciati asciugare e rimessi nella confezione (per un uso ottimale, soprattutto in estate si consiglia di conservarli in frigorifero nel piano più alto o in congelatore).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.