Descrizione
Nelle aree desertiche della California, nasce e vive la “Salvia Apiana“, una piccola pianta perenne detta anche “Salvia bianca della california”, per il caratteristico colore grigio chiaro delle foglie e per i suoi fiori bianchi.
I nativi americani la consideravano e la considerano una pianta sacra, attribuendole importanti proprietà purificatrici. Se bruciate, infatti, le foglie emanano e diffondono un fumo ideale per ripulire l’aria e l’ambiente (come la propria abitazione) e per purificare il corpo ed il suo campo energetico.
Essi ritenevano che la “Salvia Bianca” facesse ammalare gli spiriti maligni e che questi fuggissero non appena ne sentissero l’odore, a differenza degli spiriti buoni che ne apprezzavano il profumo.
Bruciare la “Salvia bianca” aiuta anche a tenere lontani insetti ed è un ottimo aiuto contro le tarme.
La “Salvia bianca” è anche apprezzata a livello sensoriale. Infatti gli oli, di cui le foglie sono ricche, quando vengono bruciate, danno origine ad un profumo intenso che fa della Salvia bianca un profumo aromatico unico .
Come si Usa: Si potrà utilizzare in vari modi o come semplice incenso profumando l’ambiente o per le sue qualità purificanti e purificatrici,
la “Salvia Bianca” saprà regalare, a chi la sceglie, un’esperienza dal sapore antico e mistico.
Prendere qualche fogliolina e accenderle dentro a una ciotola o piattino e lasciarlo bruciare in condizioni di sicurezza . Per purificare le persone, accendere qualche fogliolina in un contenitore e dal basso verso l’alto si spingerà il fumo verso la persona da purificare anche su noi stessi .
In ambiente domestico, ad esempio: per la purificazione o semplicemente profumare gli ambienti, si chiudono le finestre per minimo 30 minuti e si passa per le varie stanze.
Prodotto soggetto a calo naturale di peso
Contenuto 30 gr Ca.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.